Tutti i risultati di Vivere il comune (13)

Ecclesia di Sant’Ugo

La Chiesa di Sant’Ugo, erroneamente definita “cripta” o “criptoportico”, è in realtà una costruzione romanica databile intorno all’anno 900 d.C.. È pensabile che insista su un preesistente edificio di epoca anteriore, forse romana.

Villa Gioia

“Villa Gioia” è una struttura elegante e riservata che si trova nel quartiere sportivo di Montegranaro, dove è possibile praticare jogging o passeggiate.

Da Patrizia

L’Affittacamere “Da Patrizia” si trova in Via Trivio 48 a Montegranaro (FM), nello stesso stabile del ristorante pizzeria della stessa proprietà. Dispone di 4 camere doppie/matrimoniali con bagno annesso, colazione inclusa e servizio Wi-fi.

B&B Rosella

Situato in posizione strategica, dalla quale potrete ammirare le dolci colline marchigiane, il B&B Rossella vanta di un ingresso indipendente, un salottino, una camera da letto matrimoniale, un bagno privato, un terrazzo ed un giardino con fiori.

Ca' del Fosso

Casa del fosso è una casa rurale immersa nella campagna marchigiana a pochi minuti dal centro storico di Montegranaro e a circa 15 minuti dal mare.

B&B Casa Ciarpella

Il B&B “Casa Ciarpella” è meta ideale per chi vuole rilassarsi in campagna ma non lontano da importanti centri turistici e dal mare.

Casa De Campo

“Casa De Campo” è un Affittacamere che dispone di 6 camere, un ristorante ed un ampio giardino esterno con la piscina.

Chiesa di San Francesco

Edificata nel 1245 fuori le mura, crollata nel 1586 e ricostruita, dopo il 1603, grazie all'interessamento di Sisto V il cui stemma campeggia sull'antico portale polistilo strombato con archivolto a tutto sesto (XIV secolo).

Chiesa di San Serafino

Dedicata all'umile frate cappuccino nato a Montegranaro (1540 - 1604), sepolto però nella chiesa dei Cappuccini ad Ascoli, dove trascorse gli ultimi anni della sua vita.

Lago Torrione

l laghetto del torrione è stato acquistato dal Comune 20 anni fa e, nel corso degli anni, per i montegranaresi, ma non solo per loro, è diventato una sorta di angolo di paradiso.

Robin Rooms

Nuovo e dotato di massimi comfort, il Robin Rooms è situato nel cuore del paese, a 10 minuti dal mare e dai principali outlet di grandi firme.

Villa Emma

“Villa Emma” è un residence recentemente realizzato a Montegranaro, nel centro della regione Marche, a pochi minuti dal mare di Civitanova Marche.

Cine-teatro "La Perla‎"

Il cine-teatro montegranarese nasce per volere del Senatore Giovanni Conti nel 1948, finanziato da una cordata di imprenditori locali.